La DONNA è fatta per risplendere di luce propria

Sei pronta ad immergerti in un’esperienza che cambierà per sempre
il tuo modo di allenarti e di percepire te stessa?

Ricordati che il primo passo non ti porta subito dove vuoi, ma ti TOGLIE DA DOVE SEI!

Tra 9 mesi potresti già godere ed ammirare la nuova versione di te stessa.
Vedi la testimonianza qui sopra!!!!

Tutto ciò che devi fare ORA è guardarti il mio video di Presentazione
(ho cercato di non essere troppo logorroica e di arrivare subito al punto)
e prenotare la TUA CONSULENZA GRATUITA, la Fit Free Strategy Call, con me senza alcun impegno

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La consulenza gratuita di 30 minuti (del valore di 60,00 euro) per poter capire esattamente ciò che ti manca per fare quel salto di qualità che meriti e raggiungere finalmente ed in maniera DEFINITIVA la versione migliore di te stessa in modo SOSTENIBILE. Oggi per te è GRATUITA e senza alcun vincolo o impegno. Domani, però, potrebbe non esserlo. Non farti scappare questa opportunità.

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Qualcosa in più su di me…

Chi è GRETA SOSSOL (PINK BARBIE per le amiche)

Sono sempre stata una ragazza sportiva, all’età di 4 anni ho iniziato a praticare tennis, inizialmente a livello principiante per poi, negli anni, passare al professionismo.

Questa disciplina mi ha portato all’età di 12 anni ad allontanarmi dalla mia famiglia e trasferirmi in un circolo di tennis a 600km da casa, evento che poi ha cambiato molto il rapporto con il cibo e, negli anni, con il mio corpo.

Ho iniziato in quel periodo a trovare rifugio confortevole nel cibo, a fomentare un rapporto che mi avrebbe portato a diventarne dipendente per moltissimi, e dico, moltissimi anni a venire!

Crescendo, anche il rapporto con il mio corpo cambiò notevolmente, diventando una vera e propria battaglia quotidiana alla ricerca di questa o di quella dieta, di questo o di quell’allenamento (a 18 anni la mia “carriera” tennistica terminò) miracoloso ed ultra rapido per perdere peso … ma mai nulla di quello che facevo funzionava e mi faceva stare bene con me stessa.

Finché un giorno impattai con una pagina di Fitness Femminile, ne rimasi quasi travolta, iniziai a seguirla e leggere sempre più contenuti che pian piano mi facevano aprire gli occhi su moltissimi aspetti da me sempre ignorati, ma che si rivelarono invece di fondamentale importanza.

Da lì la voglia di conoscenza e di approfondimento non si è mai fermata, portandomi dall’essere una semplice fruitrice di allenamenti con i pesi e di un’alimentazione sempre più scientifica, figlia di ciò che realmente serve ed accade all’interno del nostro organismo, ad una vera e propria coach.

Corsi ed attestati si sono susseguiti anno dopo anno, ed anche mentre sto scrivendo per l’ennesima volta la home di questo sito, ne sto seguendo due e ne ho appena terminato uno.

Sono Diplomata alla XWOMAN Academy, alla Digiuno Intermittente Academy, alla INVICTUS ACADEMY, all’Excellent Trainer SBB, alla Competition by Scuola Preparatori SBB ed alla SBB Academy

Ho partecipato a diversi corsi / webinar come, per citarne alcuni:
– corso di istruttrice di Fitness e Bodybuilding
– corso di istruttrice di Allenamento al Femminile
– corso di valutazione Antropometrica e Funzionale
– webinar sulla Reverse Diet
– webinar sull’Allenamento al Femminile
– webinar sul Dimagrimento e Body Recomb
– seminario sull’Ipertrofia muscolare e sulla Programmazione nel Natural BodyBuilding
Posseggo il diploma Nazionale AICS e sono Iscritta all’albo Nazionale degli Istruttori AICS (Associazione Italiana Cultura e Sport)

Questo solo per farti capire quanto io ami questo mondo e quanto ci tenga ad essere più completa possibile, sia per una mia “malattia” (quando qualcosa mi piace ho il desiderio e la ricerca smodata di conoscere più cose possibili), sia perché solo così posso essere di aiuto ed una reale guida a chi si affida a me.

Non smetterò mai di formarmi e di portare le mie conoscenze ad un livello più alto, perché solo così puoi realmente insegnare ed avere reali strumenti in grado di aiutare e performare chi si affida a te.

Quanto incidono sulla tua composizione corporea:

Stress, Sonno e Mind Set – 100%
Stile di Vita Fitness – 100%
Work Out con i pesi – 100%
Alimentazione Sana ed Equilibrata – 80%
pink booty
SI’ GRETA, VOGLIO INIZIARE!

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il mio protocollo studiato esclusivamente per il tuo LATO B

Potrai così vedere con i tuoi occhi (e tastare poi con mano) quanto già solo 6 settimane programmate con metodo, rispettando i principi fondamentali dell’ipertrofia, possano fare la differenza!

Ricordati che il primo passo non ti porta subito dove vuoi, ma ti TOGLIE DA DOVE SEI!     

NON SPRECARE ANCORA IL TUO TEMPO

Ecco perché scegliermi

Perché in me troverai una coach, un’alleata, una compagna, una guida, una persona che ti farà capire quanto vali ma allo stesso tempo tirerà fuori quella “cazzimma” che si nasconde dentro di te e vuole venire fuori per dimostrarti quanto sei forte!

Avendo poi un passato abbastanza potente, costernato di disturbi alimentari, rapporto pessimo con il mio corpo, con il cibo, con il rifugio in esso per sotterrare le emozioni, so esattamente cosa si prova, quali sono le difficoltà che si incontrano e cosa significa non vedersi mai bene, non riuscire a portare avanti una dieta, cedere continuamente ad attacchi più o meno significativi di binge eating. Tutto ciò che ho imparato e sto continuamente imparando su me stessa desidero metterlo al servizio di chi vuole riprendersi in mano la sua vita, vuole tornare o iniziare ad amarsi e vuole ottenere il fisico che merita!

Sono anche una mamma di tre nani bellissimi che, come tutti i bimbi, sono pure impegnativi da seguire, ma anche questo aspetto mi aiuta moltissimo a capire le difficoltà ed il tipo di stress a cui si è sottoposte! Saper inserire un programma di allenamento all’interno di uno stile di vita così, se vogliamo, stressante, è molto importante per evitare un eccessivo impegno psico fisico che potrebbe portare all’effetto opposto.

Io tengo molto a creare un piano SOSTENIBILE nel tempo, perché è la COSTANZA che porterà ad aver risultati, non i grandi ed immensi sacrifici di 3 mesi che poi sfociano sempre in un rebound incontrollabile.

Per fare questo, il continuo monitoraggio tramite messaggi, il controllo da remoto degli allenamenti grazie all’applicazione personalizzata di cui mi avvalgo, i check periodici, ecc… mi permette di capire sempre in che direzione si sta andando e, soprattutto, modificare il piano in base agli imprevisti che sicuramente si incontreranno strada facendo.

SI’ GRETA, VOGLIO INIZIARE!

NON SPRECARE ANCORA IL TUO TEMPO

Ecco perché scegliermi

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Avendo poi un passato abbastanza potente, costernato di disturbi alimentari, rapporto pessimo con il mio corpo, con il cibo, con il rifugio in esso per sotterrare le emozioni, so esattamente cosa si prova, quali sono le difficoltà che si incontrano e cosa significa non vedersi mai bene, non riuscire a portare avanti una dieta, cedere continuamente ad attacchi più o meno significativi di binge eating. Tutto ciò che ho imparato e sto continuamente imparando su me stessa desidero metterlo al servizio di chi vuole riprendersi in mano la sua vita, vuole tornare o iniziare ad amarsi e vuole ottenere il fisico che merita!

Sono anche una mamma di tre nani bellissimi che, come tutti i bimbi, sono pure impegnativi da seguire, ma anche questo aspetto mi aiuta moltissimo a capire le difficoltà ed il tipo di stress a cui si è sottoposte! Saper inserire un programma di allenamento all’interno di uno stile di vita così, se vogliamo, stressante, è molto importante per evitare un eccessivo impegno psico fisico che potrebbe portare all’effetto opposto.

Io tengo molto a creare un piano SOSTENIBILE nel tempo, perché è la COSTANZA che porterà ad aver risultati, non i grandi ed immensi sacrifici di 3 mesi che poi sfociano sempre in un rebound incontrollabile.

Per fare questo, il continuo monitoraggio tramite messaggi, il controllo da remoto degli allenamenti grazie all’applicazione personalizzata di cui mi avvalgo, i check periodici, ecc… mi permette di capire sempre in che direzione si sta andando e, soprattutto, modificare il piano in base agli imprevisti che sicuramente si incontreranno strada facendo.

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Dubbi o domande?

Ecco le risposte a quelle più frequenti che ricevo

Tutte e due le realtà, dipende tutto dall’ubicazione della Pink Lady. Dal vivo, ovviamente, le coaching riescono ad essere molto più mirate e già solo il fatto di sentire le mie dolci mani addosso che ti aiutano a percepire i distretti target o ti posizionano correttamente negli esercizi è un gran plus valore, ma anche nelle video call cerco di riprodurre quanto più possibile una seduta in loco sostituendo le mani alla mia dolce voce mentre mi vengono mostrati gli esercizi richiesti.

Come spesso dico il mio più grande obiettivo non è farti ottenere tanto in poco tempo, con il rischio di farti poi cadere in un rebound pericoloso, ma quello di creare un piano cucito su di te, sul tuo stile di vita, sulla tua situazione attuale che sia sostenibile e che vada a creare delle nuove abitudini, quelle che poi rimarranno con te per tutta la vita!

Sicuramente già il fatto di dover rendere a qualcuno aiuta in tal senso, perché sai che ogni lunedì riceverai il mio messaggio in cui ti chiederò com’è andata la settimana, sai che avrai il check mensile dove, se sei seguita dal vivo, ti prenderò pliche e misurazioni (e se non sei seguita dal vivo comunque mi dovrai mandare le tue foto), insomma, già queste cose ti permettono di sbarellare meno di quando fai le cose in completa autonomia. In aggiunta, però, le strategie per lavorare su questi aspetti ce ne sono molte ed io stessa le metto in pratica e le studio costantemente, quindi, esattamente come funziona per l’allenamento, si cerca di studiare ciò che PER TE è utile da mettere in pratica per arrivare a questo obiettivo, la COSTANZA!

Assolutamente sì, gran parte delle mie ragazze si allenano a casa per comodità, perché sono madri o semplicemente perché non amano la confusione di una sala pesi. Per me rimane un’alternativa molto più sostenibile per creare costanza senza lo stress dell’organizzazione ulteriore di uno spostamento.

Se sei una neofita sicuramente potrai giovare ugualmente di ottimi risultati anche con tempi relativamente brevi dedicati agli allenamenti, anche se tutto dipende molto dal lavoro che svolgi, dal tuo stile di vita. Io cerco sempre di far capire che il movimento è vita, quindi se hai la sfortuna di fare un lavoro sedentario con molte ore seduta alla scrivania magari, è molto importante cercare del movimento al di fuori delle canoniche 8 ore di ufficio, che non significa per forza solo ed esclusivamente seduta di pesi!

Mentre se sei una donna che si allena già da molto tempo in sala pesi, seguendo programmi strutturati con un capo ed una coda su base annuale, allora il tempo che dovrai dedicare agli allenamenti sarà proporzionalmente più alto se il tuo desiderio è continuare a migliorare.

Dipende molto da qual è il tuo obiettivo. Io lavoro con donne “normali”, non donne che vogliono salire su un palco per una gara bikini dove le regole a cui sottostare sono ben diverse. Nel mondo comune la concessione di sfizi e di pietanze che ci fanno solleticare anche le tonsille devono essere presenti in un piano alimentare, perché altrimenti non potrebbe essere sostenibile negli anni. A me non piace mai parlare di sgarro, perché ha un’accezione molto negativa del pasto libero, quasi già a considerarci colpevoli o fautrici di un’azione riprovevole. Alla base ci deve essere consapevolezza, conoscenza di quella che è l’alimentazione e le regole che governano la nostra composizione corporea e, soprattutto, l’ascolto di noi stesse, tanto semplice quanto complicato da attuare. In ogni caso io punto e punterò molto di più sull’allenamento piuttosto che sul taglio calorico … è molto meglio aggiungere un workout che togliersi del cibo! Ed aiuta molto di più una ricomposizione corporea!

SCOPRI IL PINK LADY TRAINING

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Il PinkLady Training è un sistema di allenamento pensato da una donna per una donna per cercare di andare incontro ad ogni esigenza e ad ogni stile di vita.

Qualunque sia il tuo stato fisico di partenza e la tua disponibilità di tempo nell’allenarti, potrai trovare una soluzione all’interno dei 4 diversi tipi di percorso creati.

Ma il PinkLady Training va oltre il mero allenamento … al suo interno troverai un ambiente in cui ogni donna potrà attingere a diversi strumenti per stare bene con sé stessa, per ritrovarsi, per avere fiducia nelle sue capacità e sapere esattamente cosa fare in ogni istante della sua vita.

Non ti resta che entrare nel mondo del PinkLady Training e scoprire cosa c’è dentro!

Il PinkLady Training rispetta in tutto e per tutto il mio personale metodo di successo,
il modello FARFA

Fortificarsi | Amarsi | Riposarsi | Fidarsi | Ascoltarsi |

Al suo interno troverai, oltre al protocollo di allenamento da te scelto, strutturato dalla A alla Z per portarti a diventare la versione migliore di te anno dopo anno, anche 4 specifiche sezioni da me continuamente implementate ed arricchite di:

ALLENAMENTOALIMENTAZIONEMINDESTBENESSERE A 360°

Il mio unico obiettivo è quello di darti in mano ogni strumento che possa aiutarti a cambiare fuori ma soprattutto dentro, perché solo così i risultati che otterrai saranno DEFINITIVI

LOOP BAND

questo protocollo fa per te se desideri lavorare sulla tonicità del tuo corpo nell’intimità di casa tua ma non hai spazio per manubri e bilacieri.

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BEGINNER WEIGHTS

questo protocollo fa per te se desideri allenarti con la ghisa e quindi mettere il turbo sulla costruzione muscolare, ma senti di non avere delle solide fondamenta sugli esercizi base.

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ADVANCED WEIGHTS

questo protocollo fa per te se ormai la ghisa è la tua passione da anni ma vuoi fare il salto di qualità affidandoti ad un programma strutturato sulle esigenze femminili.

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NO TIME

questo protocollo fa per te se hai davvero poco tempo da poter dedicare all’esercizio fisico ma non sei disposta a rinunciarvi perché ne hai capito l’importanza.

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