sezione NO TIME

Protocollo NO TIME

"NO TIME"

Tutti gli allenamenti sono a corpo libero, da svolgere interamente insieme a me, utilizzando un metro quadrato di spazio. 3 workout a settimana della durata di massimo 20 minuti. PROTOCOLLO DI 12 MESI
Protocollo NO TIME EVOLUTION

"NO TIME - EVOLUTION"

Tutti gli allenamenti prevedono l’utilizzo di kettlebell o di bande elastiche, e si svolgeranno interamente con me, sempre. Non dovrai pensare a nulla se non cliccare su “START”. PROTOCOLLO DI 12 MESI
Protocollo NO TIME AVENGERS

"NO TIME - AVENGERS"

Allenamenti adatti a chi ha un’ottima base di performance aerobica e di gestione motoria. Tutti gli allenamenti prevedono l’utilizzo di fasce elastiche di resistenze diverse o di bande elastiche, e si svolgeranno interamente con me, sempre. PROTOCOLLO DI 12 MESI
Protocollo 90 GIORNI

90 Giorni

3 workout a settimana con il TRX della durata di 30 minuti, più 1 workout sempre da 30 minuti totalmente a corpo libero per farti bruciare ancora più calorie! Il tutto ovviamente sempre svolto in mia compagnia. PROTOCOLLO DI 3 MESI

sezione NO TIME

Protocollo NO TIME

"NO TIME"

Tutti gli allenamenti sono a corpo libero, da svolgere interamente insieme a me, utilizzando un metro quadrato di spazio. 3 workout a settimana della durata di massimo 20 minuti. PROTOCOLLO DI 12 MESI
Protocollo NO TIME EVOLUTION

"NO TIME - EVOLUTION"

Tutti gli allenamenti prevedono l’utilizzo di kettlebell o di bande elastiche, e si svolgeranno interamente con me, sempre. Non dovrai pensare a nulla se non cliccare su “START”. PROTOCOLLO DI 12 MESI
Protocollo NO TIME AVENGERS

"NO TIME - AVENGERS"

Allenamenti adatti a chi ha un’ottima base di performance aerobica e di gestione motoria. Tutti gli allenamenti prevedono l’utilizzo di fasce elastiche di resistenze diverse o di bande elastiche, e si svolgeranno interamente con me, sempre. Consigliato se ami gli esercizi stile Body Building ma non hai spazio in casa per bilancieri, manubri, rack, dischi … PROTOCOLLO DI 12 MESI
Protocollo 90 GIORNI

90 Giorni

3 workout a settimana con il TRX della durata di 30 minuti, più 1 workout sempre da 30 minuti totalmente a corpo libero per farti bruciare ancora più calorie! Il tutto ovviamente sempre svolto in mia compagnia. PROTOCOLLO DI 3 MESI

sezione PROTOCOLLI DI ALLENAMENTO CON SCHEDE

Protocollo LOOP BANDS

"LOOP BANDS"

Allenamenti della durata di un’ora circa. Tutte le schede di allenamento prevedono l’utilizzo delle sole loop band e del proprio corpo. Non troverai i classici circuiti hiit, ma una vera e propria scheda di allenamento come fossi in palestra, con la differenza che ti allenerai ovunque desideri senza dover acquistare attrezzi ingombranti e costosi. PROTOCOLLO DI 12 MESI
BEGINNER WEIGHTS

"BEGINNER WEIGHTS"

Il protocollo di allenamento con i pesi pensato e strutturato per chi deve apprendere i movimenti di base e non si è mai approcciata a manubri e bilancieri Workout della durata di un’ora circa. Utilizzo esclusivo di pesi (manubri, bilancieri o macchine). Tutte le schede di allenamento prevedono l’utilizzo di pesi liberi o guidati. PROTOCOLLO DI 12 MESI
WEIGHTS ADVANCED

"ADVANCED WEIGHTS"

Il protocollo di allenamento con i pesi per chi è già intermedia e conosce gran parte degli esercizi in palestra. Troverai una vera e propria scheda di allenamento, con la versione “casa” e la versione “palestra”, in modo che tu possa essere libera di decidere dove allenarti. PROTOCOLLO DI 12 MESI

sezione PROTOCOLLI DI ALLENAMENTO CON SCHEDE

Protocollo LOOP BANDS

"LOOP BANDS"

Allenamenti della durata di un’ora circa. Tutte le schede di allenamento prevedono l’utilizzo delle sole loop band e del proprio corpo. Non troverai i classici circuiti hiit, ma una vera e propria scheda di allenamento come fossi in palestra, con la differenza che ti allenerai ovunque desideri senza dover acquistare attrezzi ingombranti e costosi. PROTOCOLLO DI 12 MESI
BEGINNER WEIGHTS

"BEGINNER WEIGHTS"

Il protocollo di allenamento con i pesi pensato e strutturato per chi deve apprendere i movimenti di base e non si è mai approcciata a manubri e bilancieri Workout della durata di un’ora circa. Utilizzo esclusivo di pesi (manubri, bilancieri o macchine). Tutte le schede di allenamento prevedono l’utilizzo di pesi liberi o guidati. Troverai una vera e propria scheda di allenamento, con la versione “casa” e la versione “palestra”, in modo che tu possa essere libera di decidere dove allenarti. PROTOCOLLO DI 12 MESI
WEIGHTS ADVANCED

"ADVANCED WEIGHTS"

Il protocollo di allenamento con i pesi per chi è già intermedia e conosce gran parte degli esercizi in palestra. Troverai una vera e propria scheda di allenamento, con la versione “casa” e la versione “palestra”, in modo che tu possa essere libera di decidere dove allenarti. PROTOCOLLO DI 12 MESI

sezione EXTRA

DIASTASI

"FAST WORKOUT"

Allenamenti super FAST della durata massima di 15' per darti ancora di più la possibilità di sfruttare al massimo anche i più piccoli ritagli di tempo e dedicarti al tuo corpo ed al movimento!
Mobilità d'anca e della schiena

"ALLENAMENTI LIVE"

Qui troverai tutti gli allenamenti che tengo in LIVE della durata sempre di 20', ognuno con un FOCUS diverso per lavorare in maniera molto più specifica sui vari distretti muscolari
Mobilità d'anca e della schiena

"YOGA FACCIALE"

Corso pratico di yoga facciale per rinforzare i muscoli del viso e per combattere i segni dell’età, aumentare le simmetrie del viso e tonificare, illuminare e distendere la pelle
DIASTASI

"DIASTASI"

Un piccolo viaggio informativo sul mondo della DIASTASI ADDOMINALE, troppo poco conosciuto e divulgato nel mondo femminile. Al suo interno troverai un vero e proprio protocollo di esercizi per migliorare la tua situazione.
Mobilità d'anca e della schiena

"MOBILITÀ d'ANCA e della SCHIENA"

Una vasta raccolta di esercizi per migliorare la tua mobilità di anche e della schiena, componenti fondamentali per la nostra salute, per migliorare i nostri allenamenti e per evitare dolorini vari ed eventuali man mano che gli anni passano.
Educazione Alimentare

"EDUCAZIONE ALIMENTARE"

Un'intero webinar a tua disposizione dove affronto una tematica molto sentita, ovvero quella dell'alimentazione, con lo scopo di farti capire quanto essa sia importante e come poterla contestualizzare al meglio nella nostra vita.