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I PROTOCOLLI CHE TI PROPONGO

Quello / quelli contornati di fucsia sono quelli che hai attivi!

Il Pink Lady Training è un sistema di allenamento pensato
da una donna per una donna
per cercare di andare incontro ad ogni esigenza e ad ogni stile di vita.
Qualunque sia il tuo stato fisico di partenza e la tua disponibilità di tempo nell’allenarti, potrai trovare una soluzione all’interno dei 4 diversi tipi di percorso creati:
LOOP BANDSBEGINNER WEIGHTSADVANCED WEIGHTSNO TIME
Ma il Pink Lady Training va oltre il mero allenamento … al suo interno troverai un ambiente in cui ogni donna potrà attingere a diversi strumenti per stare bene con sé stessa, per ritrovarsi, per avere fiducia nelle sue capacità e sapere esattamente cosa fare in ogni istante della sua vita.

Il programma di allenamento strutturato per allenarti comodamente a casa senza farti mancare nulla, con l’utilizzo di sole bande elastiche e del tuo corpo.

LOOP BANDS

Il protocollo di allenamento con i pesi pensato e strutturato per chi deve apprendere i movimenti di base e non si è mai approcciata a manubri e bilancieri.

BEGINNER WEIGHTS

Il protocollo di allenamento con i pesi per chi è già intermedia e conosce gran parte degli esercizi in palestra.

ADVANCED WEIGHTS

Il programma di allenamento pensato per te se hai poco tempo ma non vuoi rinunciare al benessere fisico e mentale.

NO TIME