Oggi riflettevo un po’ sulla mia vita, il mio percorso, i miei piccoli passi avanti sul mindset e sulle conoscenze di ciò che serve o meno per ottenere un fisico in salute e quanto più sexy possibile.

Da sempre ciò che cerco di indicarti come la strada più corretta da intraprendere è frutto delle cose che ho provato o provo io in prima persona, dei miei errori e di ciò che invece mi ha aiutato nel tempo.

Oggi vorrei chiederti quanto sei disposta a sacrificarti per ottenere l’obiettivo fisico che hai in mente (sperando che sia oggettivamente possibile)

Quante volte hai iniziato una dieta, un programma di allenamento (indifferente quale, ora non mi voglio addentrare su quello che è più o meno sensato fare), un nuovo stile di vita, mossa dalle più buone intenzioni di poter finalmente indossare quel paio di pantaloni nascosti sotto la pila di vestiti?

Quante volte ti sei detta “sì, questa è la volta buona, non mollerò finché non arriverò al mio obiettivo”?

E poi puntualmente resisti 2/3 settimane (alle volte nemmeno inizi perché rimandi talmente tante volte e con talmente tante scuse diverse che ti autoconvinci di non essere nemmeno in grado di cominciare) e, all’ennesimo invito a cena rifiutato, non ce la fai più e mandi tutto all’aria (perché giustamente le cose o si fanno bene o non si fanno! Giusto?).

Ecco qui che entra in gioco la mia domanda!

Quanto sei disposta al sacrificio?

Sei tra quelle che nemmeno inizia? Raccontantodi ogni scusa pur di mantenere la coscienza pulita?

O sei tra quelle che hanno iniziato innumerevoli volte il proprio “cambiamento” ma hanno sempre mollato perché troppo difficile?


Sai dove sta, secondo me, il problema?

Che NESSUNO ti ha mai detto che per arrivare all’obiettivo sarà DANNATAMENTE DIFFICILE

Siamo bombardate da informazioni sbagliate, che ci fanno credere che in poche sedute di “xy” riacquisterai la forma persa, che con queste pastiglie il grasso si scoglierà, che con questo programma perderai due taglie in 4 settimane o che con questa dieta perderai 5kg in 10 giorni!

Ecco allora che viviamo costantemente nell’illusione di poter fare quel cavolo che ci pare tutto l’anno, tanto basta poi mettersi in riga un mese prima della prova costume e tutti gli sgarri perpetuati in mesi e mesi spariranno.

PALLE!

Ciò che otterrai sarà solo un lento ed inesorabile peggioramento della tua estetica, la tua pelle perderà sempre più tono, i tuoi muscoli ti saluteranno piano piano sempre più e tu ti ritroverai svuotata, dentro e fuori.

MA la cosa positiva è che la propria vita la si può riprendere sempre in mano!
Non è mai troppo tardi, ma SEI TU CHE LO DEVI VOLERE!

Sei tu che devi volere diventare la migliore versione di te stessa!

Sei tu che ti devi mettere di impegno a rispettare il programma migliore al mondo per la ricomposizione corporea femminile (leggi qui, codice promozionale XWPRO25)

Sei tu che devi capire come ci si deve alimentare per ottenere i migliori risultati di sempre (leggi qui, codice promozionale XWPRO25)

Sei tu che devi entrare nell’ottica che le cose si ottengono con un piano lento ma costante, fatto di anni ed anni di dedizione a te stessa!

L’amore che dobbiamo rivolgere a noi stesse passa da queste cose.

Nessuno ci dice che sarà facile, io per prima lo dico a tutte quelle che mi chiedono consigli o che si affidano a me per intraprendere un percorso di coaching, perché è la verità: NON E’ FACILE!

Ma dopo si viene ripagate dal fatto di non aver mai abbandonato la direzione presa.

Gli stop ci saranno SEMPRE, le cadute IDEM (io sono caduta per due mesi, ma non per questo ho mollato la direzione, ho semplicemente cercato di analizzare ciò di cui ora necessitavo per venirne fuori) e così devi fare anche tu!

Decidi di dare finalmente una svolta alla tua situazione attuale, prendi in mano la tua vita ed iscriviti al protocollo di XWOMAN se vuoi investire almeno 1 euro al giorno su te stessa (leggi qui, codice promozionale XWPRO25) e fare tutto in autonomia, oppure se hai bisogno di una guida che ti segua passo passo affidati a me e vedrai che insieme riusciremo a creare quel giusto set up che ti porterà lontano!