Mi capita molto spesso che donne mi chiedono consigli, come ho fatto a diventare così, che dieta seguo (e quando dico loro che al momento sto mangiando come un facocero mi guardano con occhi di un lori lento pensando “perché tu sì ed io no?), quanto mi alleno, ecc ecc

Ecco, l’ultimo punto menzionato è quello che fa scattare la frase famosa “eh ma io non ho tempo per allenarmi così tanto” (a volte mi sento anche dire “non ho spazio”)

Allora… parliamo seriamente!
Che sia facile NESSUNO lo ha mai detto (ed è una tra le primissime cose che ho apprezzato del protocollo XWOMAN non ti racconta ca**ate, mai), ma che tu creda ancora nel 2020 che per ottenere un fisico:

  • SANO
  • ROCCIOSO
    (che significa che il culo sta su da solo e no grazie a calze contenitive)
  • SEXY
  • MAGRO
  • ARMONIOSO
  • PROPORZIONATO
  • MUSCOLOSO

ti basti andare in una capsula dimagrante tutta bendata ed intrisa di chissà quale unguento magico sciogli grasso (e l’ho fatto pure io nel passato eh), beh, cara mia, abbiamo un serio problema di mera illusione e fuga dalla realtà.

Io LO SO che questo sarebbe un SOGNO, che ci sono fior fiori di personaggi pagati oro per proporti la pubblicità più ingannevole del mondo che ti attrae come un’orso verso il miele, facendoti credere che FINALMENTE hanno scoperto il TRATTAMENTO MAGICO!

E poi, in tutta onestà, vedi le proprietarie dei centri estetici che millantano queste tecniche spaziali che sono tutt’altro che in forma!

Ma come? Tu vendi e proponi il TUO macchinario miracoloso e non ne fai uso? Assai strano non trovi?

Quindi possiamo catapultarci nella realtà un attimo, finirla di buttare via soldi (perché questi trattamenti ti fanno dimagrire…. il portafoglio), renderci conto che per ottenere la migliore versione di noi stesse dobbiamo farci anche il culo??

E non mi dire che non hai tempo perchè stai parlando con me, che sono una donna che non ha MAI rinunciato a ciò che voleva fare con la scusetta del tempo, nonostante l’avrei potuta usare a mio piacimento lavorando la mattina, avendo 3 figli piccoli da gestire il pomeriggio, una casa, un giardino, 2 cani, e chi più ne ha più ne metta…

Mi alleno almeno 4 volte la settimana (ma si parla in ogni caso di massimo un’ora) comodamente a casa mia, ho appena concluso un anno accademico di studi in XWOMAN, ho vinto la borsa di studio come tutor nel gruppo di XWOMAN e quindi lavoro anche lì nel pomeriggio, continuo a studiare ogni momento libero, scrivo e seguo le mie dolci atlete.

Quindi, care mie girls, il tempo se si vuole LO SI TROVA

E questo, badate bene, non vuol dire che sia facile! Ma è dannatemente soddisfaciente … Ti senti bene, non c’è nulla da fare

Allenamento è anche questo … Sentirsi bene con se stesse, acquisire forza dentro e fuori!

Ok, penso di avervi alienato fin troppo con questo post e complimenti a chi è arrivata a leggere fino a qua, ti lovvo️!!!

Se quindi finalmente VUOI fare qualcosa di concreto per te stessa, finendola una volta per tutte con le illusioni ed i rimedi facili che NON ESISTONO, guarda con i tuoi occhi come il protocollo di XWOMAN cambia chi lo segue
(Leggi qui – codice promozionale XWPRO25)

E se vuoi intraprendere un percorso di coaching con me per un anno, ti REGALO io il protocollo!

Pensaci